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4 Tecniche Vere Per Guadagnare: Quello Che I Guru Non Ti Dicono

Tecniche segrete per scavalcare la concorrenza

Pubblicato da Valcont On martedì, giugno 16, 2009
Molto spesso, quando ci sia affilia a un Merchant per sponsorizzare un prodotto-infoprodotto, non si tiene molto in considerazione il fattore concorrenza.

Infatti più il prodotto è popolare, più alto sarà il grado di competizione presente per quella data nicchia di mercato, e quindi più difficili i guadagni in affiliazione.

In breve, chi è che ha la possibilità di guadagnare di più?

1) Chi arriva a sponsorizzare per primo il prodotto
2) Chi è capace di distinguersi offrendo valore aggiunto al prodotto del Merchant.

E’ facile capire dunque che non si può prescindere da questi aspetti se si vuole concludere qualcosa online, perciò veniamo al punto e vediamo come agire:

Esistono dei semplici accorgimenti che ti possono regalare una marcia in più;
Questi, una volta applicati possono fare la differenza,vediamoli subito:


Come anticipo i miei avversari sul tempo?


A) Indaga il mercato e fai un analisi rapida del trend del momento
B) Iscriviti a tutte le liste dei maggiori Merchant della nicchia che ti sei scelto
C) Raccogli informazioni, e tieniti pronto all’annuncio di un nuovo prodotto


Ho scoperto un nuovo prodotto, come agisco?


Sfrutta la prevendita! immediatamente mettiti in moto, apri un dominio e inizia parlare del prodotto e delle caratteristiche che avrà, e illustra tutti vantaggi. Fa in modo di essere il primo, e non dimenticare di informare fin da subito gli utenti della possibilità di avere dei bonus esclusivi (che per adesso non riveli) se acquisteranno da te, da quella data pagina.

Es: il nome del prodotto originario: www. seduzione-rapida.com

Il titolo del tuo dominio potrebbe essere: www.la-seduzione-rapida.com
www.seduzionerapida.com



Ricorda:

1) Fa in modo che il nome dominio sia simile a quello del prodotto originario
2) Questo è possibile solo se agisci sul tempo, posizionandoti subito su google
3) Scrivi in modo personale e distinguiti dalla concorrenza


E’ arrivato il giorno del lancio, che fare?


Partendo dal presupposto che tu abbia fatto una buona prevendita, ti occorre solo, mantenere i tuoi contenuti e il valore aggiunto che abbiamo accennato prima, cioè i Bonus.


Infatti perchè diamine qualcuno dovrebbe comprare da te, e non da un altro affiliato a sul sito del’autore stesso?

Perché tu offrirai il miglior pacchetto di bonus materiali utili, complementari al prodotto, per quella data nicchia di mercato. Deve essere un pacchetto che includa materiale molto utile e possibilmente eterogeneo, quindi non solo e-book, prodotti informativi, ma puoi includere anche software, script vari.

Un pacchetto così completo e di così grande valore, da suscitare una sensazione di irresistibile urgenza nel lettore, e poiché sarà un offerta a scadenza limitata, possibilmente per un limitato numero di acquirenti, devi creare Unicità, Qualità, Fiducia nella tua offerta.


Sfrutta a più non posso le risorse del web

ok, siamo a un passo dal traguardo, abbiamo applicato tutte le strategie, curato la nostra pagina Squeeze, (ma questa è una delle possibili opzioni) siamo sicuri che il tasso di conversione potrebbe essere alto.


Cosa manca?

Adesso l’unica cosa che manca è una campagna pubblicitaria adeguata.

Ma deve essere un Bombardamento virale!!!!

Usa tecniche differenti per massimizzare i risultati fino 200%.

Se sai usarlo, Ottimizza immediatamente la tua campagna su adwords, contemporanemante gestisci campagne Pay per Click a pagamento, e fai article marketing nei vari siti di social media.
Spargi il tutto alla tua lista, e curati di fare anche un buon Forum mrketing.

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