Guadagnare Rapidamente? Non Puoi... La dura verità su chi guadagna davvero online...

4 Tecniche Vere Per Guadagnare: Quello Che I Guru Non Ti Dicono

Guadagnare Con Internet

Pubblicato da Valcont On sabato, luglio 25, 2009


Quanto si può guadagnare online, ma sopratutto come si inizia?



Lo scopo primario di questo articolo è spiegare la via più semplice e rapida per iniziare a guadagnare con internet in modo etico e redditizio, e sopratutto senza investire una fortuna, e senza perdere tempo e soldi in programmi di consulenza web marketing, inaccessibili per gran parte delle tasche.

Questo articolo Non è rivolto alle povere anime che cliccano banner a non finire.
Esso non si propone di presentare modelli di business rivoluzionari per fare milioni di euro in 9 minuti, come le varie truffe visibili su Google, tra adwords e Adsense, così invasive da inserirsi anche in siti autorità a livello etico editoriale



Fare soldi online - perchè solo pochi riescono?


Oggi è possibile trovare praticamente qualsiasi informazione online e assolutmente gratis.

Il problema fondamentale dell'informazione però è che praticamente la trovi sempre frammentata, e non è facile seguire un filo logico che ti conduca a concretizzarti nel giro di pochi giorni

Ora, hai presente quando stai per mesi e mesi a girarti tutti i forum e blog del settore, e alla fine ti accorgi che riesci solo a trovare "mezze verità"?

Io per primo conosco questa sensazione, e la relativa frustrazione di non riuscire a concludere mai nulla, quando senti la mancanza di una guida e ti chiedi: ma quando diavolo comincierò a fare i soldi pure io? bella domanda.... Il quando, dipende solo da te caro amico, e dalla tua capacità di metterti in gioco.

Così se ti accontenti, spesso ti ci vogliono 3 mesi per acquisire le giuste competenze sul tuo mercato, ma se sei acuto puoi investire in un buon prodotto e impiegare solo 3 giorni per ottenere lo stesso risultato.


Come evitare di commettere lo stesso errore per cui la maggior parte delle persone si perde nella giungla delle informazioni, senza guadagnare un centesimo


Adesso, ti spiego in 2 minuti come evitare di perdere anni della tua vita nell’improduttività, bazzicando in ricerche a zonzo online.

Un bel giorno succede che ti senti fuso, e magari vorresti comprare la guida di questo o quell'altro autore, nel disperato tentativo di volerci capire finalmente qualcosa su questo benedetto guadagno online, e magari ti vai a buttare nel bel mezzo di una una bella truffetta da 4 soldi, seguita da vari prodotti scadenti; prodotti di presunti "guru" del "web marketing".


l'amara verità è che solo con il tempo impari a riconoscere i veri "esperti".

Ed è proprio di questo che ti parlo, e infatti ho intenzione di illustrarti i migliori ebook del settore per ogni argomento utile ai fini dell'internet business, così che tu possa godere di solide fondamenta, con le "vere" informazioni che servono per lavorare online fin da subito.

Quelle che ti sto per elencare sono a mio avviso le "migliori" risorse in grado di darti il boost motivazionale definitivo, e la visione più chiara su come muoverti per guadagnare con internet grazie alle tue varie attività online.

Singolarmente svolgono il loro compito molto bene, e se presi tutti inisieme, rappresentano un potente programma d'assalto per avviarti nell' internet marketing nel modo più rapido possibile. Dunque ecco alcune delle mie personali risorse che fino a ora ho utilizzato e che utilizo per formarmi e trarre spunto per guadagnare con internet. Te le raccomando caldamente:



Per te le migliori Risorse sul Web marketing a basso costo


premetto immediatamente che La chiave dell'automazione sta nell’autoresponder , e nella capacità di creare una tua lista di contatti, e bene che tu lo sappia fin da subito!

al momento in cui scrivo il prodotto più conveniente e a basso costo che tratta di come creare una tua lista in modo esauriente e completo lo trovi ----> qui


lo stesso autore ha creato una stupenda guida che ti illustra come ti devi muovere nel caso tu voglia intraprendere la strada “seria” del guadagno online ---> qui


invece per ottenere in un solo colpo un super dominio e un autoresponder professionale, più un hosting web illimitato, vai qui e fai come me che risparmi tempo, soldi, e ci puoi pure guadagnare in affiliazione, poi ovviamente de-gustibus.

Una volta aperto il tuo dominio, crea il tuo sito internet, poi dovrai pensare a creare il traffico web e ottimizzare il sito per i motori di ricerca. Per questo esiste un'altra bella risorsa Ottimo ebook sul SEO, ti farà posizionare in una settimana. ----> qui


Fatto questo sicuramente inizierai a ricevere visite sul tuo argomento di cui ti occupi, e sarà allora che ti servirà creare un tuo programma di affiliazione, che puoi avere gratuitamente grazie a questo report, ormai un best seller, che ti insegna anche come creare report da 20 pagine e venderli a basso costo ---> qui


Infine potresti voler ottimizzare le tue pagine di vendita e divenire più professionale alla vista di chiunque e per questo che ti consiglio di dare un occhiata al miglior servizio di grafiche web online ----> qui


Ma non è finita qui, per concludere necessiti di infiniti aggiornamenti sulla tua nicchia (immagino sia il fare soldi giusto?) e grazie a questo super Pacchetto di prodotti informativi (la bellezza di quasi un gigabyte di infoprodotti rivendibili) ti assicuri contenuti e formazione per te e per i tuoi iscritti a vita!! ---> qui

Quest'ultimo che ti ho descritto poi, è uno dei servizi più completi e utili mai concepiti per il mercato italiano e da solo ti garantisce infinite possibilità di guadagno e di formazione.


In conclusione

Per adesso concludo. Sono tutte risorse che io in persona ho acquistato e che ti faciliteranno la vita se vuoi guadagnare davvero qualcosa online, il resto poi dovrai mettercelo tu.

Certo mi rendo conto che non è da tutti spendere dei soldi per investire sul proprio business, non tutti in Italia sono disposti a farlo, io stesso ero scettico ai miei inizi, ed è anche vero che se potessi tornare indietro avrei investito fin da subito nella mia formazione, perchè al tempo mi interessava solo non perdere denaro.

non potevo immaginare quanto mi sarebbe costato invece non formarmi a dovere. Ho perso mesi e mesi girovagando nei forum di discussione e sui blog senza mai ottenere veramente le informazioni che mi servivano per avviarmi con competenza e completezza in quello che desideravo creare, e svariati argomenti come mailing list, e gestione di un business non te le regalano gratis da nessuna parte. Questa è la amara verità.

ora, potresti considerare questo schema che ti ho fornito come un modello utile, cui fare riferimento nel caso tu voglia investire su uno o più degli argomenti di cui ti ho parlato brevemente, spendendo il minimo sufficiente per avviarti con una solida base nelle tue mani.

il mio consiglio è però di agire rapidamente e decidere cosa vuoi fare, prima che la routine del quotidianeo ti inglobi di nuovo nelle tue convinzioni limitanti.

Adesso hai l'essenziale, ciò che veramente ti serve per partire nel modo giusto.

qualsiasi sia la tua scelta, ti auguro il meglio

una caro saluto

Valerio,

0 Response to "Guadagnare Con Internet"

Posta un commento

qual'è la tua difficoltà principale con le affiliazioni?