Guadagnare Rapidamente? Non Puoi... La dura verità su chi guadagna davvero online...

4 Tecniche Vere Per Guadagnare: Quello Che I Guru Non Ti Dicono

I 3 Segreti dell'affiliato perfetto

Pubblicato da Valcont On domenica, luglio 05, 2009

È stato detto mille volte da ogni grande marketer, i soldi sono nella lista!




Tuttavia quello che la maggior parte dei nuovi "marketer" dimentica è che la mailing list non è un insieme di persone da "spremere"

Chi si focalizza solo sulla vendita,
è destinato a determinare molto presto il proprio stesso fallimento.


Il punto di forza di un bravo Marketer non è la "vendita",ma la sua capacità di Condividere "Informazione utile" con i propri iscritti

Tieni ben presente che quando sei disposto a "condividere" le tue esperienze, quando non non sei focalizzato solo sulla vendita, allora accade una cosa straordinaria:

La lista diventa il tuo bene piu prezioso, e al contempo il tuo alleato più fedele

Infatti solo dopo che sarai riuscito a migliorare la vita dei tuoi iscritti, proponendo ogni sorta di conoscenza che ti competa, solo allora i tuoi iscritti saranno diposti ad accogliere con fiducia sincera un eventuale servizio che raccomandi personalmente per migliorare un dato aspetto del loro business, o di qualunque altra cosa.


So cosa ti stai chiedendo, tutti vorremmo avere in modo rapido e veloce dei validi contenuti e in seguito prodotti da proporre alla nostra lista.


Purtroppo questo è MOLTO DIFFICILE.

L’ideale sarebbe creare un tuo prodotto, con il vantaggio di avere zero concorrenti, e magari una schiera di affiliati golosi di guadagno, sotto le tue fila.

Però questo è più facile a dirsi che a farsi e Il tempo non è tuo alleato

Infatti occorre molto tempo, prima di essere in grado di creare prodotti di valore, e poter competere con nicchie di mercato in cui operano avversari agguerriti e straordinariamente capaci.

Per fortuna oggi il nuovo marketing online permette un apprendimento molto più rapido ed efficace, e al contempo offre possibilità remunerative molto più elevate rispetto a ciò che era possibile pochi anni fa, grazie alla crescita della domanda da parte della gente, che sta finalmente comprendendo il valore degli infoprodotti anche in italia.

Oggi basta aderire al programma di affiliazione giusto, generare traffico, e raccogliere i soldi sul tuo conto, in 5 minuti


È così semplice?


Non proprio, infatti solo una minima percentuale di affiliati riesce fare cifre a 3 zeri o addirittura anche 4.

Ma il motivo è solo uno, ed è così evidente e lampante che non ci crederai, ma sfugge quasi a tutti, mandando in crash gli sforzi di chi inizia con l'affiliate marketing, con tutte le speranze e tutti i sogni di guadagno……



Dunque qual'è questo fattore limitante che condanna in partenza le aspettative dell'affiliato?


In assoluto questo trova riscontro nella mancanza totale o parziale di una vera ricerca di mercato


infatti quello che fanno la maggior parte delle persone è:


1) Affiliarsi a un dato prodotto solo perche ne hanno sentito parlare
2) Scrivere 2 articoli sul blog e ripublicarli su un paio di social media
3) Fare campagne Adwords superficialmente, senza criterio e con troppe aspettative
4) Infine, Lamentarsi per l’insuccerso


Alla fine di questo processo “svirgolato” infatti, saremo riusciti a malappena a guadagnare pochi euro, o forse nulla.


Per evitare la catastrofe, è sufficiente non saltare la fase importantissima di ricerca e analisi accurata del proprio mercato, perche questo vizio, se ripetuto con costanza, diventa il principale nemico del tuo profitto.


Ecco 3 Trucchi per Scegliere l'affiliazione

Trucco n° 1) --------> Non cercare solo nella nicchia del guadagno online
Trucco n° 2) --------> Scopri subito quanta competizione c’è in quella data nicchia
Trucco n° 3) --------> Analizza più fonti, e assicurati che l’affiliazione offra vero materiale di valore


Questi prerequisiti ti evitano parecchi grattacapi e ti consentono di conoscere in anticipo quale tendenza ha un dato prodotto in un certo mercato.

Accertati fin da subito se ad esempio ci sono migliaia di concorrenti che stanno sponsorizzando quell’infoprodotto, e chiediti se così fosse, se il tutto vale il tempo perso. Infatti a meno che tu non sia un infomarketer molto esperiente, non hai la minima possibilità di avere la meglio su migliaia di marketer agguerriti e intenzionati anche più di te a pubblicizzare i loro prodotti e quelli di altri.

Torneremo presto sull’argomento, ma ti lascio con un ultima chicca che ti può far guadagnare soldi fin da subito, se veramente lo desideri.

Sono pochissimi i servizi e i programmi di affiliazione italiani che fanno fare parecchi soldi online ogni mese. Uno tra i migliori servizi che mi sento di consigliarti, e a cui aderisco io stesso, è Sicuramente InfoProdotti Premium


Il servizio soddisfa i 3 requisiti di cui abbiamo parlato

Infatti:

A) Non tratta di solo guadagno online, ma ci sono infoprodotti di diverse nicchie, e questo consente maggiore flessibilità di scelta

B) La competizione è bassissima poiché c’è un limite massimo di 200 iscritti, per scelta dello stesso autore, consentendo agli affiliati di agire senza entrare in concorrenza

C) Il vero punto di forza è il valore eccelso dell’affiliazione, con caratteristiche assolutamente uniche in Italia, Quali i diritti di rivendita e la formazione rapida su centinaia di infoprodotti


Il tuo Abbonamento di Prodotti con Diritti di Rivendita


Attualmente le iscrizioni sono state riaperte per pochi giorni, e forse i posti ono quasi esauriti, perciò se ti interessa Guadagnare concretamente con infoprodotti affrettati, ti consiglio di prendere al volo questa opportunità.

Clicca Qui-------> InfoProdotti Premium

2 Response to "I 3 Segreti dell'affiliato perfetto"

  1. Grazie mille Valerio, questo è il tipo di Affiliazione che preferisco e che è giusto fare in Italia, per evitare inutili perdite di tempo e soldi nella fase pubblicitaria. Ciao

     

  2. Valcont Said,

    ciao omar grazie del commento, le affiliazioni con diritti di rivendita per infoprodotti sono quelle che hanno scatenato un boom di guadagni in america, tuttavia qui in italia la strada è ancora lunga.

    a vantaggio dell'affiliazione ci sono sempre i programmi e i neetwork CPA... trovo interessante ad esempio gli sviluppi del Neetwork ebay...

    credo che farò un post a breve....

     

Posta un commento

qual'è la tua difficoltà principale con le affiliazioni?