Guadagnare Rapidamente? Non Puoi... La dura verità su chi guadagna davvero online...

4 Tecniche Vere Per Guadagnare: Quello Che I Guru Non Ti Dicono

Il segreto per non fallire in un business Online

Pubblicato da Valcont On martedì, giugno 30, 2009


il motivo principale per cui un Business online fallisce ancora prima di iniziare, molto spesso dipende da questi 2 fattori chiave:



1) il tipo di persona
2) il tipo di informazione


- Tra le persone, ben poche comprendono l'importanza del dare per ricevere. Tuttavia sono quelli che hanno reale passione, gli unici che si sforzano di creare "valore" costante per crearsi un seguito.

- Poi ci sono quelli che vogliono soltanto ricevere e che non saranno mai disposti a "dare" anche qualcosa di gratuito ma di alto valore; i cosidetti sostenitori del gratis, del tutto e subito, o se vuoi: "del facile e inutile". In genere costoro sono dei parassiti, e non arrivano mai nemmeno a iniziare un qualcosa.

Tu a quale categoria appartieni?

Il web è pieno zeppo di gente incompetente che apre blog, ci infila adsense, mette una dozzina di banner a destra e a manca, senza alcun criterio e spera di guadagnare soldi, senza passione, senza informarsi, senza una valido motivo per cui io debba chiedermi perche diavolo il tuo cavolo di blog mi dovrebbe interessare?

Ma se tu come me, pensi di avere grande motivazione, e soprattutto, se pensi di valere molto di piu di quel che ti dicono, e nel tuo piccolo, seppure pochi passi alla volta, coltivi il tuo percorso cercando di migliorare, pur sapendo che non sarà affatto facile abbattere il muro dei primi guadagni "impossibili", allora caro amico, la buona notizia è che sei già sulla buona strada.


Quel fattore limitante

Il problema principale a un certo punto del percorso per chiunque abbia intrapreso un qualche tipo di attività online, diventa l’accumulo di informazioni e la scarsa gestione del tempo.

Questo porta a un sovraccarico, e spesso a rallentamenti estremi per via della confusione e della mancanza di una guida autorevole che ti indichi a cosa e come devi dare la priorità a un dato lavoro che vuoi curare.

Ecco, per chi si trova in questa situazione, per chi ha già chiaro di cosa stiamo parlando e sa di voler migliorare, ma magari ha necessità di una netta indicizzazione mentale, che faccia ordine e ponga le giuste priorità alle cose da segure, per tutti voi, esiste una soluzione.

Uno dei Training a mio avviso più completi ed afficaci, in grado di fornire un quadro a 360° sul business online è questo audio corso di Italo Cillo:

I 6 modelli di Internet Business

I 6 Modelli Rappresenta la vera base secondo me, per cominciare e mettere ordine nella foresta di informazioni che poco alla volta nel tempo si annidano tra i labirinti dei nostri pensieri, quando nel chaos della navigazione, l'estrema eterogenità delle informazioni sul web non ci aiuta a ordinare per niente i nostri intenti.

Nella pagina che ti sto lincando troverai un estratto diretto del training a cui puoi accedere gratuitamente e che ti aiuterà sicuramente a mettere ordine nel tuo business.

Clicca qui


Per Concludere, qual'è il nemico N°1 dell'Aspirante Marketer?


a) Sottovalutare l’importanza del rendersi utile agli altri, pensando solo ai propri scopi

b) LA Qualità del tempo impiegato e la sua gestione non ottimizzata




0 Response to "Il segreto per non fallire in un business Online"

Posta un commento

qual'è la tua difficoltà principale con le affiliazioni?