Guadagnare Rapidamente? Non Puoi... La dura verità su chi guadagna davvero online...

4 Tecniche Vere Per Guadagnare: Quello Che I Guru Non Ti Dicono

5 trucchi per sfruttare al meglio i programmi di affiliazione

Pubblicato da Valcont On sabato, giugno 06, 2009


1 - Aumentare il traffico

Questa è la regola n° 1 per chiunque voglia fare soldi con internet, possibilmente cercando di indirizzare il traffico stesso nelle sezioni del tuo blog in cui ci sono gli annunci, le pubblicità, o i banner più redditizi.

Una base di partenza per ottenere risultati decenti è avere come minimo 500 visite al giorno, se ne hai molte di meno non pensare neanche di sporcare il blog con le affiliazioni ma investi nella tua formazione per aggiornarti su come ottenere traffico e fidelizzare i lettori.



2 – Individua le abitudini del tuo Visitatore

Ottimizza il target del visitatore tipo, per comprenderne abitudini e interessi.
Fai questo monitorando il tuo sito o blog con strumenti efficaci come Google Analytics



3 – Scrivi recensioni personali

Scrivi una recensione sul prodotto e, in fondo, metti il link per acquistarlo. Obbiettivo e mantenere trasparenza e persuasione, ma senza invadere o forzare il lettore.



4 - Usa link contestuali

I link contestuali funzionano meglio e permettono di guadagnare di più, scegli annunci pertinenti al contenuto del tuo sito, e fai soldi facilmente con Adsense.

C’è comunque la possibilità di monitorare i rendimenti di ogni singolo annuncio, quindi il modo migliore per ottimizzare la tua pubblicità è quello di provare e riprovare.



5) Evita scontro tra concorrenti

Puoi aggiungere anche 4 o 5 programmi di affiliazione diversi, l’importante è evitare di pubblicizzare affiliazioni con contenuti simili, per non generare conflitti improduttivi di conversione nella tua stessa pagina. Quindi scegli accuratamente il mercante a cui ti vuoi affidare per la vendita in una data nicchia.

E seleziona in varietà e secondo un criterio di eterogeneità, ciò che può risultare più o meno produttivo per il tuo sito

0 Response to "5 trucchi per sfruttare al meglio i programmi di affiliazione"

Posta un commento

qual'è la tua difficoltà principale con le affiliazioni?