Guadagnare Rapidamente? Non Puoi... La dura verità su chi guadagna davvero online...

4 Tecniche Vere Per Guadagnare: Quello Che I Guru Non Ti Dicono

Quanto si può guadagnare con l' Affiliazione Paid to Search? - Prima parte

Pubblicato da Valcont On giovedì, giugno 04, 2009
Confronto diretto tra Myhpf e Scour, le due discusse società che pagano i propri affiliati per ogni ricerca effettuta

Forse non tutti sono al corrente che le multinazionali del web, fanno un sacco di soldi grazie alle ricerche effettuate dai milioni di utenti connessi nel mondo, in ogni momento e da ogni parte del globo.

Ogni ricerca frutta un capitale a Google e company, che sguazzano allegramente in un bagno di soldi grazie a sponsor, publicità, quote di mercato, e per merito del micidiale traffico di cui può godere un Top motore di ricerca , sull'ordine delle centinaia di milioni di utenti al giorno.

Roba da far impallidire il miglior sito spremi visite esistente al mondo.

I 100 siti più popolari al mondo, messi tutti insieme, ricevono appena una frazione dell'afflusso di visite di cui può godere un motore di ricerca TOP, come Google

Ma infatti il suo scopo è quello!

Il motore di ricerca è il riferimento iniziale per ogni persona che bazzica su internet


Capendo questo, si può comprendere che le società che offrono la monetizazione delle ricerche devono garantire un minimo di usabilità e una buona affidabilità nei risultati, per non uscire con le ossa rotte dal colosso Google.

Monetizzare la propria attività Grazie alle nostre passioni da oggi è possibile, grazie a questi due programmi di affiliazione, mai veramente valorizzati a dovere.

Questi programmi sono: MyHpf e Scour



Earn money with Scour!


Premetto fin da subito che la maggior parte delle persone totalizza guadagni irrisori con questi programmi e abbandona dopo pochi mesi per demotivazione.

E' presto detto, non ci si arricchisce con questi sistemi, e c'è da dire che google ormai ha raggiunto un livello di ottimizzazione tale per la ricerca da far impallidire qualunque avversario, pagante o meno.

Tuttavia voglio dimostrare a tutti che guadagnare qualche centone al mese con questi sistemi, è possibile, con le giuste strategie, e con il giusto traffico Web.

Il paid To search, cosi come la gran parte delle affiliazioni Paid To, si fonda essenzialmente sui guadagni indiretti, all'ombra dei cosidetti Referell.

Ma per ottenere Referel hai bisogno di traffico, e per generare traffico hai bisogno di Google Adwords, o per lo meno di una minima padronanza dei sitemi Web 2.0, che sono vani se questo traffico non è di valore, potenzialmente mirato a uno stretto target, che tu ovviamente ti sarai già impeganto a selezionare, col giusto copywriting.

Ma di questo parleremo nel prossimo post, dove analizzeremo nel detaglio i due programmi di affiliazione.

0 Response to "Quanto si può guadagnare con l' Affiliazione Paid to Search? - Prima parte"

Posta un commento

qual'è la tua difficoltà principale con le affiliazioni?