Guadagnare Rapidamente? Non Puoi... La dura verità su chi guadagna davvero online...

4 Tecniche Vere Per Guadagnare: Quello Che I Guru Non Ti Dicono

Sai come guadagnare con le affiliazioni in 24 ore?

Pubblicato da Valcont On mercoledì, giugno 03, 2009

Il titolo del post vuole essere provocatorio, in quanto è rivolto a tutti coloro che si avvicinano al mondo del guadagno online, o che ne hanno solo sentito parlare


Occorre sfatare questo mito; guadagnare sul web richiede tempo, non è un impresa che si realizza dall'oggi al domani.

pochi riescono a guadagnare grosse rendite online, ma quelli che ci sono riusciti, lo hanno reso possibile solo grazie a questi 3 fattori chiave:

1) Passione
2) Motivazione
3) Costanza

Allora è veramente possibile riuscire a guadagnare grazie al web in 24 ore?

La risposta è nella domanda stessa, e la si scova facilmente.

Oggi solo pochi hanno la conoscenza, quella necessaria per generare rendite automatiche; ma questi segreti sono alla portata di una ristretta elite di persone, che si guardano dal divulagare questa ghiotta conoscenza.

Sempre più spesso accade che invece di reali benefici si spacciano per sistemi rivoluzionari quelle che invece sono colossali bufale, che possono portare anche a perdere montagne di soldi.

La rete è strapiena di queste idiozie!

La verità è che la gente non sa di chi fidarsi, le persone sono stanche e sempre più confuse, sempre più schiacciate dal peso del tempo e del lavoro sempre più infame, di questa società, che non lascia spazio più a nulla, che ha dimenticato le sue origini, in perenne conflitto con sè stessa e la con la sua intima natura.

Gli elementi sono pochi, ma sufficienti per gridare al collasso globale:

In qualunque posto tu ti trovi, ovunque tu ti giri, puoi osservare sempre un fatto:
Le minoranze soggicano i deboli. Questi sono sempre la maggior parte delle persone, circa 3/4 della popolazione mondiale.

Quali ripercussioni ha mai avuto sulla stabilità del mondo tutto questo?

LA CRISI sta principalmente nei nostri atteggiamenti e nelle nostre credenze limitanti. perchè nessuno si è ancora reso conto che non esiste alcuna crisi, che tutti i problemi creati appositamente.

Sono i mezzi di cui si servono quelli che vogliono che le cose vadano in questo modo, semplicemente per lasciare nella confusione e nella paura un mondo che senza questi due aspetti, non potrebbe più essere controllato da nessun padrone.

Ora mi direte, ma di che diamine stai parlando Valerio?? cosa c'entra questo con il fare soldi online??

C'entra

Anche questa è una realtà che è necessario tener ben celata nella vita reale! Certe conoscenze, sopratutto quando possono renderti libero, da ogni cosa, da ogni sorta di schiavitù sociale, sono la principale minaccia per chi ha edificato questa (ma anche altre) società, il cui interesse primario è.....

Preservare il vecchio

e ti spiego rapidamente perchè:

Infatti, se tutti a un certo punto scoprissero i vantaggi e la concretezza del quadagno online, cosa accadrebbe??

Chi andrebbe più al lavoro? chi marcirebbe ancora nelle fabriche? qualcuno Vorrebbe ancora ammuffire nei Bar?

Oppure, chi si sognerebbe più di lavorare come schiavo di una società spazzatura, che fa accordi illegali con i privati, per mantere sottopagati i dipendenti alla merce di uno schifoso super mercato che da anni ruba i soldi alla sua forza lavoro????

Chi vorrebe ancora fare il dipendente statale??

Poi ci sono quelli che scoprono un modo per guadagnare 4 volte tanto, ma sono così affezionati al vecchio lavoro che non lo abbandonano, può succedere, e continuano a essere produttivi comunque, anche più di prima.

Ecco come grazie alla rete, al web marketing, si potrebbe annullare in un colpo solo tutto il marcio portato alla gente, per tutte le cose che non hanno mai amato fare, per tutti i lavori mai accettati, per ogni cosa mai veramente sentita come un bisogno interno emozionale, come una passione.

Questo significa la fine di tutto quello che prima era una frustrante necessità dettata dal male di vivere, e che adesso potrebbe all'improvviso essere l'inizio della libertà, per tutti.

Pensate a un mondo in cui gli unici lavori possibili nella vita concreta sarebbero svolti in assolta franchezza solo da chi ha vere passioni per quel che fa, e nel rispetto del merito individuale e del molteplice.

Fino a che le persone non aprono quei loro occhi, fino a che non si ha il coraggo di vedere, non possiamo fare molto nemmeno col web.

Ora, dato che per vivere ed effetturare scambi in questa società siamo ancora costretti a usare questo mezzo, il denaro, e visto che chi ha in mano i giochi non sembra avere interesse concreto a produrre più richezza per tutti, la prosperità dobbiamo crearcela da soli, con o senza i soldi.


Occorre un cambio di prospettiva

In America si parla di guadagno online da oltre 15 anni, ma nel nostro paese questa realtà è stata fin da subito censurata con ogni mezzo possibile, pur essendo una possibilità per chiunque sappia usare un pc anche solo a livello elementare, anche adesso che è alla portata di chiunque.

Qualsiasi persona che sappia usare un mouse e una tastiera è ingrado di guadagnare col Web nel giro di poche settimane, con un minimo di formazione.


E quanto si può guadagnare?

Questo dipende dal tuo tempo e dalla tua voglia di fare. Perciò se non lo crederai possibile, non riuscirai nemmeno ad arrotondare lo stipendio.

Tutto ciò che voi credete non possibile, è tale solo a causa dei vostri pregiudizi.

Forse non è realistico per molti, ma generare entrate di denaro in 24 ore sul web è possibile.

E' per questo che ho aperto questo Blog. Perchè adesso è il momento di svegliarsi, è tempo che tutti sappiano la verità sui sistemi di guadagno alternativi che la rete ci offre..

Si va dall' Ecomerce, alla rivendita di siti web; dalla crezione di infoprodotti, alla partnership per affiliazione, e molto altro.

Quello su cui ho puntato per rapidità di attuazione e per afficacia, è proprio Il sistema delle affiliazioni.

Ma è solo uno dei modelli possibili. Una volta entrati nei giusti schemi le opportunità sono infinite.


Allora, cosa mi serve per guadagnare con le affiliazioni??

ti occorre anzitutto:

1) voglia di imparare

2) desiderio di informarzione

3) interesse vero

4) una guida, che sia autorevole e chiara

Dunque, la prima cosa che ti invito a fare è non prendere alla lettera quello che ho detto, cerca in prima persona sulla rete, informati e scava, scoprirai che non sono barzellette.

Il resto nei prossimi post

1 Response to "Sai come guadagnare con le affiliazioni in 24 ore?"

  1. Ivano Said,

    Ciao Valerio, sono Ivano ti ringrazio per il commento al mio post, ho letto il tuo ed effettivamente ho constatato che parliamo della stessa cosa solo che tu lo fai molto piu' professionalmente di me. Come sai e' poco che mi muovo in questo campo e spero un giorno ottenere l'esperienza che hai te. Un saluto e a presto.

    Ivano
    www.ivanomorandi.com

     

Posta un commento

qual'è la tua difficoltà principale con le affiliazioni?