Guadagnare Rapidamente? Non Puoi... La dura verità su chi guadagna davvero online...

4 Tecniche Vere Per Guadagnare: Quello Che I Guru Non Ti Dicono

Come guadagnare con le affiliazioni nel modo sbagliato

Pubblicato da Valcont On mercoledì, settembre 16, 2009

Il segreto per guadagnare bene con le affiliazioni è mantenere la rilevanza e la pertinenza con l'argomento trattato

Ad esempio, se se stai facendo un post sul guadagno online, cerca di inserire in modo contestuale (come la pubblicità adsense per intenderci) i tuoi banner o link. Se possibile correlati col tuo argomento....

Non sbandierare banner o argomento che non c'entrano nulla con ciò di cui parli o tratti, attirato solo da alte commissioni.

Ecco un esempio errato: Se il tuo sito è incentrato sulla formazione in una data area di competenza, ad esempio sullo sviluppo personale, capirai che non ha alcun senso inserire pubblicità su mutui, assicurazioni, giochi online.

Molto meglio invece inserire pubblicità che abbiano a che fare col tuo blog, o blog-post, ad esempio in questi casi vanno bene le partnership con le librerie online, che trattano spesso tematiche di sviluppo personale, oppure affiliarsi a qualche bravo merchant che rivenda ebook sulla formazione.

Anche se può sembrare così scontato, molti non agiscono in questo modo. Vedi di non commettere questo errore anche tu...

Scegli con cura le affiliazioni che vorrai pubblicare, e calati sempre nei panni dell'utente finale, cercando di capire se quello che stai offrendo è un servizio utile e complementare alla lettura. Altrimenti suonerà tutto come una scarna pubblicità, piatta e fredda, e non avrai buone conversioni.

Nota: questo blog si occupa di affiliazione, quindi in questo post non posso che consigliarti i migliori servizi per l'affiliazione che io stesso uso.



RISORSA 1:

Il neetwork di affiliazione di PayClick



RISORSA 2:

Sprintrade, altro neetwork di affiliazione affidabile

Sprintrade guadagna con l'affiliazione

---------------------------------------------------------------------------------

Se hai un tuo sito o blog e vuoi avviarlo monetizzandolo con le affiliazioni, prova a fare domanda a uno di questi 2 neetwork. L’iscrizione è gratuita. Considera che molti guadagnano parecchi soldi con questi siti che ti ho segnalato, anche cifre a 3 zeri senza troppo sforzo.

0 Response to "Come guadagnare con le affiliazioni nel modo sbagliato"

Posta un commento

qual'è la tua difficoltà principale con le affiliazioni?